Benevento, Viscardi: “Contentissimo per l’esordio, ringrazio il Mister e i compagni”
Benevento CalcioCalcioIl giovane difensore del Benevento, partito dal 1′ questo pomeriggio nel derby contro la Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vittoria odierna per 3-2.
Queste, quindi, le parole di Angelo Viscardi ai microfoni di OttoChannel nel post-gara del Ciro Vigorito:
SULL’ARRIVO DI MISTER AUTERI: “Fin da subito con Mister Auteri ci siamo impegnati come squadra, ci siamo uniti e abbiamo dato il massimo. Oggi lo abbiamo dimostrato. Questo è l’aspetto più importante per una squadra, solo tutti insieme possiamo crescere perché altrimenti non andiamo da nessuna parte“.
SULLE RICHIESTE DIFENSIVE DI AUTERI: “Il Mister ci aveva chiesto di stare attenti, di andare uomo su uomo per prenderli alti. Difensivamente ci siamo comportati bene, rischiando poco“.
SULL’ESORDIO DAL 1′ IN CAMPIONATO: “Mi impegno sempre al massimo, ogni allenamento, perché mi piace tantissimo giocare al calcio. Volevo subito mettermi in gioco e dimostrare. E’ stato un esordio tra i professionisti in C, sapevo che non sarebbe stata semplice ma ho giocato in modo spensierato anche grazie all’aiuto dei miei compagni di reparto che mi hanno reso sicuro“.
SULL’IMPORTANZA DEI PRESTITI: “L’esperienza a San Benedetto è stata bellissima ma anche difficile, non è stata affatto semplice. Ho giocato tanto, penso che qualunque giovane debba prima giocare in D per farsi le ossa. Sono cresciuto davvero tanto“.
SULLE PAROLE DI AUTERI PRIMA DELLA PARTITA: “Mi ha fatto complimenti dicendomi che per lui sono un giocatore forte, con piede e gamba. Ho voluto dimostrare al Mister ciò che provo per questa maglia e per il calcio. Lo ringrazio“.
Foto: Screen OttoChannel