Benevento in ansia per Lapadula: preoccupano le condizioni del bomber

Benevento in ansia per Lapadula: preoccupano le condizioni del bomber

Benevento CalcioCalcio

L’apporto e il contributo di Gianluca Lapadula è stato sinora già molto importante per la causa giallorossa. Sono già 4 le reti messe a segno, in 5 presenze, dal bomber italo-peruviano. Il bottino, chiaramente, è reso significativo dalla tripletta rifilata al Cittadella. Il tutto nonostante le difficoltà legate all’infortunio che la punta ex Lecce ha dovuto affrontare dopo l’eccellente Copa America disputata con il Perù.

Quando, però, sembrava sul punto di poter trovare continuità di prestazioni (e di gol), un nuovo imprevisto: Lapadula, impegnato con la propria Nazionale nelle qualificazioni ai Mondiali, infatti, è alle prese con un nuovo problema fisico. Un problema che ha indotto il Commissario tecnico peruviano a tenerlo fuori dai giochi in occasione del match vinto contro il Cile.

Giustamente in casa Benevento c’è apprensione e voglia di capire le reali condizioni della punta che già non sarà della sfida alla ripresa contro la Cremonese perché rientrerà tardi proprio dalla Nazionale. La paura della società sannita è quella di dover fare a meno di Lapagol anche la settimana seguente, quando al Vigorito arriverà il Cosenza. Si attendono aggiornamenti. La speranza di tutti è che sia in campo già con la Bolivia nel prossimo turno di qualificazione in modo da poter scongiurare stop più lunghi e di averlo, quindi, a disposizione già col Cosenza.