Calciomercato Benevento, contatti per Nardi come rinforzo a centrocampo
Benevento CalcioCalcioIl Benevento continua a muoversi sul calciomercato, sia in entrata sia in uscita, per rinforzare la squadra a disposizione di Mister Auteri.
Il D.T. Carli, la cui priorità in queste ore è provare a sfoltire la rosa giallorossa (vedi Tello, ma anche Kubica e alcuni giovani), vorrebbe regalare al tecnico di Floridia un innesto a centrocampo.
Per questo sarebbero stati avviati i contatti con il procuratore di Filippo Nardi, centrocampista attualmente alla Reggiana (da dove è arrivato Lanini) a titolo temporaneo dalla Cremonese. Il classe ’98 quest’anno ha collezionato 15 presenze tra Serie B e Coppa Italia, la stragrande maggioranza da subentrato, condite da 1 gol e 1 assist. La Strega subentrerebbe nel prestito, proprio come accaduto per il nuovo numero 90 giallorosso. Per questa trattativa comunque, come riporta Il Mattino, si preannunciano tempi non brevi.
Un’altra suggestione, sempre per il centrocampo della formazione sannita, porterebbe a Edoardo Iannoni. Il classe 2001, attualmente al Perugia in prestito biennale dalla Salernitana, potrebbe tornare in questa sessione di mercato a Salerno qualora i granata non riuscissero a trovare giocatori per rinforzare la propria mediana. La trattativa, dunque, appare complicata fin dalle prime battute, nonostante gli ottimi rapporti tra il Presidente Vigorito e il numero 1 biancorosso Santopadre.
Foto: Profilo Facebook A.C. Reggiana 1919