Benevento, -2 al derby contro la Casertana. Domani la conferenza di Mister Auteri
Benevento CalcioCalcioIl Benevento si è ritrovato questa mattina, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, per la consueta sessione di allenamento. La squadra ha svolto attivazione, esercitazioni sulle finalizzazioni e chiusure difensive con scarico finale. Il programma di domani prevede una seduta pomeridiana e, a seguire alle ore 17:00, la conferenza stampa pre-gara di Mister Gaetano Auteri. Lunedì mattina, invece, si terrà la rifinitura.
Lunedì sera infatti, al Ciro Vigorito, la Strega affronterà la Casertana nel derby valido per la 22esima giornata del girone C della Serie C 2023-24. Contro i Falchetti il tecnico di Floridia potrà contare sul rientro di Improta, nonostante il jolly puteolano abbia saltato gran parte delle sedute settimanali a causa di un’infiammazione al nervo sciatico. Sull’out di destra, qualora il numero 16 giallorosso non dovesse farcela, si candida per una maglia da titolare Simonetti. Nel monday-night, inoltre, non ci sarà Ciano, squalificato, ma si vedranno per la prima volta con la maglia giallorossa i nuovi acquisti Starita e Lanini.
Assenti alla sessione odierna, perché impegnati con la Primavera nella trasferta vittoriosa di Narni contro la Ternana, i vari Nunziante, Rossi (mattatore di giornata con un gol e un assist fondamentali per il 2-1 dei giallorossini) e Sorrentino.