Casertana, Cangelosi: “Vittoria del Benevento decisa da episodi, soddisfatto dei ragazzi”

Casertana, Cangelosi: “Vittoria del Benevento decisa da episodi, soddisfatto dei ragazzi”

Benevento CalcioCalcio

Il tecnico della Casertana ha analizzato così, ai microfoni di OttoChannel, la sconfitta di questa sera contro il Benevento.

Ecco, quindi, l’analisi di Vincenzo Cangelosi nel post-derby del Ciro Vigorito:

SULLE DUE SCONFITTE CONSECUTIVE: “Sono partite totalmente diverse. Contro il Messina è stato un passaggio a vuoto, contro il Benevento invece la sconfitta è stata determinata dagli episodi. Hanno segnato su rimpallo, abbiamo fallito un rigore. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, anche se potevamo sfruttare meglio qualche episodio già sullo 0-0. Alcune decisioni arbitrali non mi hanno convinto totalmente“.

SULL’EQUILIBRIO IN CAMPIONATO: “Servirà principalmente la continuità, ci saranno tanti scontri diretti. Qualche settimana fa avevo detto che il fatto di essere tante squadre a giocarsi qualcosa poteva portare variazioni continue in classifica. Ci saranno settimane in cui ci si avvicina alla vetta e altre in cui ci si allontana. I risultati dimostrano che non è facile giocare contro nessuno, anche in questo turno ci sono stati dei risultati-sorpresa“.

SULLA PROSSIMA GARA CONTRO IL LATINA: “Dobbiamo ripetere la prestazione di questa sera, l’avevamo preparata così. Abbiamo avuto delle occasioni non sfruttate, anche sullo 0-0, non siamo arrivati al tiro e poi abbiamo sbagliato un rigore. Non posso recriminare niente ai ragazzi, gli episodi nel calcio ci stanno“.

Foto: Screen Profilo Facebook Casertana FC