Benevento, oggi doppia seduta. Mister Auteri può contare su tre rientri
Benevento CalcioCalcioDopo la ripresa degli allenamenti di ieri pomeriggio, nel day-after la vittoria nel derby del Vigorito contro la Casertana, oggi il Benevento ha svolto una doppia seduta di allenamento. In mattinata, divisi per gruppi, i giallorossi hanno svolto attivazione, lavoro di forza esplosiva e parte tecnico-tattica. La sessione pomeridiana è stata caratterizzata invece da attivazione e riscaldamento tecnico, esercitazioni 8vs8 più lavoro di resistenza, partita 10vs10 con lavoro di tipo intermittente e scarico finale.
La preparazione in vista della trasferta dello Iacovone contro il Taranto, in programma domenica 28 p.v. alle 16:15, proseguirà domani con la sessione pomeridiana a porte aperte (appuntamento alle 14:30 all’Antistadio) e venerdì. Sabato pomeriggio alle 17:00, dopo la rifinitura, Mister Auteri presenzierà alla conferenza stampa della vigilia, poi la Strega partirà verso la Puglia.
Il tecnico di Floridia può sorridere: non solo per la terza vittoria su tre partite disputate e perché il distacco dalla Juve Stabia capolista è stato dimezzato (da 12 a 6 punti) in appena 18 giorni, ma anche perché potrà contare su tre rientri. Saranno a disposizione per il big-match della 23esima giornata tra giallorossi e rossoblù, infatti, i vari Paleari e Masciangelo (che hanno saltato il derby contro i Falchetti per febbre e influenza), oltre a Ciano che ha scontato la squalifica.