Benevento, l’influenza e il mercato dècimano la truppa di Auteri (FOTO)
Benevento CalcioCalcioTra gli assenti anche Riccardo Improta che continua a combattere contro una infiammazione del tendine del flessore: le sue condizioni sono da valutare in vista del Taranto.
Allenamento a porte aperte per il Benevento di mister Auteri, che continua nel suo programma di avvicinamento in vista della sfida in casa del Taranto.
Diversi gli assenti tra le fila giallorosse, decimate dall’influenza. Oltre a Paleari, che ieri aveva ripreso ad allenarsi dopo non essere stato del match lunedì sera, oggi non si sono allenati neanche Capellini e Ferrante perché influenzati. Assente anche Riccardo Improta che ieri si è sottoposto a risonanza magnetica per quella infiammazione al tendine del flessore, all’altezza del nervo sciatico. L’esterno di Pozzuoli oggi non si è allenato per far diminuire l’infiammazione e dovrebbe tornare in gruppo domani, nella speranza di poter essere della gara contro i tarantini di Capuano.
Assenti, ma per altri motivi, anche El Kaouakibi ormai praticamente quasi un ex (il difensore è più che a un passo dal Sudtirol), Karic e Kubica che sembrano ormai fuori dal progetto tecnico. In teoria, al pari di Tello che, nonostante le voci di mercato, si è regolarmente allenato con il resto della squadra.
Massima attenzione da parte di Auteri ai dettagli tattici, con i giallorossi che sono stati impegnati in diverse esercitazioni per migliorare lo sviluppo della manovra.
Nella seduta odierna, ha mostrato ulteriori passi in avanti, in termini di condizione, Amato Ciciretti che, dopo aver ritrovato Auteri, sembra rivitalizzato, come dimostrato dalla ultime uscite ufficiali.