Benevento, Paleari: “Contento di aver evitato un passivo peggiore. Rigore? De Marchi mi ha detto che…”

Benevento, Paleari: “Contento di aver evitato un passivo peggiore. Rigore? De Marchi mi ha detto che…”

Benevento CalcioCalcio

Il portiere del Benevento, autore di una grandissima parata nel recupero su Simeri, al triplice fischio del big-match contro il Taranto ha commentato così il 2-2 odierno.

Questo, quindi, il commento di Alberto Paleari ai microfoni di OttoChannel nel post-gara dell’Erasmo Iacovone.:

SULL’INTERVENTO PRODIGIOSO SU SIMERI NEL RECUPERO: “Settimanalmente lavoriamo sulle caratteristiche degli avversari con il preparatore Antonio Chiavelli, sapevo che a palla a terra sarebbe stato più pericoloso quindi ho cercato di invitarlo al pallonetto e sono riuscito a saltare. Sono contento di aver evitato un passivo peggiore“.

SUL RIGORE: “Ho giocato con De Marchi, mi ha detto che è stato molto furbo a prendersi questo rigore. E’ un peccato, portarsi avanti due volte ed essere recuperati così lascia l’amaro in bocca. Venivamo da tre bottini pieni, ma andiamo avanti. Ora testa al Brindisi“.

SULLA POSIZIONE IN CLASSIFICA: “Sicuramente, forti anche dai risultati di ieri che avevamo visto, avevamo notato che molti risultati erano a nostro favore e se avessimo vinto avremmo dato una sterzata importante. Così non è stato, ma ora pensiamo a vincere domenica prossima“.