Calciomercato Benevento, si complica l’affare Valente

Calciomercato Benevento, si complica l’affare Valente

Benevento CalcioCalcio

Oltre all’uscita di Tello, direzione Catania, e il possibile arrivo di Nardi dalla Reggiana, la Strega è al lavoro anche per acquistare Nicola Valente dal Palermo.

Il Benevento infatti, in questi ultimi giorni di mercato, vorrebbe regalare a Mister Auteri un’alternativa di livello per la corsia di destra e avrebbe individuato nel classe ’91 della formazione siciliana il profilo ideale. Sul 32enne nativo di Zevio ci sono altre formazioni di Serie C come Pescara e Padova, con il club veneto che sembra in vantaggio anche sulla società sannita.

Nelle ultime ore però, come riporta Gianluca Di Marzio, il Palermo avrebbero bloccato la cessione del numero 30 rosanero in virtù delle complicazioni nell’affare che avrebbe portato Daniele Verde in terra sicula. Qualora il Palermo non dovesse acquisire le prestazioni sportive dell’esterno dello Spezia o trovare un’alternativa, quindi, difficilmente cederebbe Valente. La Strega, in ogni caso, sarebbe chiamata anche a vincere la concorrenza del Padova.

Foto: Profilo Facebook Palermo F.C.