FOTO – Benevento, seduta a porte aperte all’Antistadio. Dubbio Agazzi, da valutare Ciano
Benevento CalcioCalcioIeri il Benevento ha svolto una doppia sessione di allenamento, mentre oggi i giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio sul rettangolo verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani per sostenere la prevista seduta di allenamento a porte aperte. Dopo l’attivazione con percorso propriocettivo, i calciatori hanno svolto mobilità, serie di skip, riscaldamento tecnico, esercitazioni per la finalizzazione e partita finale 10vs10 su campo ridotto. La preparazione proseguirà nella giornata di domani mentre sabato alle 16:30, dopo la rifinitura, si terrà la conferenza stampa pre-Brindisi di Mister Auteri.
Presente già da ieri il neo-centrocampista Nardi, mentre non hanno preso parte all’allenamento odierno oltre al lungodegente Meccariello anche alcuni giovani, impegnati con la Primavera. Lavoro differenziato per Karic, sempre più sul piede di partenza ma la cui possibilità di permanenza nel Sannio fino a giugno si fa sempre più concreta, e Ciano, che neanche oggi ha lavorato con il gruppo ed è quindi da valutare per il posticipo della 24esima giornata contro i biancoazzurri in programma domenica, ore 14:00, al Vigorito. Dubbi anche sulle condizioni di Agazzi: il centrocampista ex Ternana infatti, nel finale della seduta odierna, ha rimediato un trauma contusivo alla caviglia e, al pari del fantasista di Marcianise, dovrà essere monitorato dallo staff medico i vista di domenica.
La sessione invernale di calciomercato, infine, chiuderà finalmente i battenti alle ore 20:00. Praticamente sfumato, salvo soprese, l’affare Caturano, nonostante questa mattina fonti accreditate avessero riportato l’imminente chiusura della trattativa con il Potenza. La Strega, infatti, si sarebbe dovuta disfare in poche ore almeno di un attaccante e, dopo aver respinto l’affondo della Virtus Francavilla per Bolsius, difficilmente si sarebbe mossa in tal senso.