Benevento, Lanini: “Volevamo dare continuità a risultati e prestazioni, abbiamo risposto alle altre squadre”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante del Benevento, autore del gol del momentaneo 1-0 contro il Brindisi questo pomeriggio, ha commentato così la vittoria per 2-0 contro i biancoazzurri.
Questo, dunque, il commento di Eric Lanini dalla zona mista del Ciro Vigorito ai microfoni di OttoChannel:
SUL GOL DELL’1-0: “E’ stato un gol, per me e per la squadra, fondamentale. Volevamo dare continuità ai risultati e alle prestazioni, in questa categoria non c’è mai un risultato scontato e volevamo dare un segnale forte fin dall’inizio. Siamo riusciti a sbloccare il risultato subito, con un mio gol. Per un attaccante come me il gol è importantissimo, non vedevo l’ora di fare il primo gol in giallorosso e farlo nel nostro stadio“.
SUL GIOCARE PRIMA O DOPO LE DIRETTE AVVERSARIE: “Non c’è differenza se giochi prima o dopo, se vogliamo centrare un obiettivo importante dobbiamo entrare in campo con l’idea di vincere tutte le partite. Se giochiamo prima delle altre dobbiamo fare il nostro e poi vedere, se giochiamo invece dopo e le altre hanno vinto ci deve essere da stimolo. Ci sono ancora tante squadre lì in alto, noi oggi abbiamo dato la nostra risposta e vedremo cosa accadrà nel prossimo turno“.
SULLA CONCORRENZA: “Devo ringraziare il gruppo, sono ragazzi eccezionali che mi hanno accolto molto bene. Sono ambizioso, quando c’è concorrenza vuol dire che anche la società è ambiziosa. La concorrenza ti porta a dare il meglio in ogni allenamento, ognuno di noi dà il massimo e poi decide il Mister. C’è un bello spirito, un bel clima, e questa è la cosa più importante“.