Benevento, Capellini: “Non abbiamo sottovalutato la partita, abbiamo creato tanto. Cerco il gol, ma…”

Benevento, Capellini: “Non abbiamo sottovalutato la partita, abbiamo creato tanto. Cerco il gol, ma…”

Benevento CalcioCalcio

Il difensore del Benevento, autore di una solida prova difensiva questo pomeriggio contro il Brindisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara del Vigorito.

Ecco, dunque, le parole di Riccardo Capellini ai microfoni di OttoChannel:

SULLA VITTORIA CONTRO IL BRINDISI: “La partita è andata bene quindi siamo contenti. Sto cercando il gol da un po’, ma purtroppo la palla non entra“.

SULL’ATTEGGIAMENTO MOSTRATO IN CAMPO: “Sicuramente loro sono una squadra che si deve salvare quindi sono venuti qui per stringere i denti e dare l’anima, noi per bravura nostra e del Mister non li abbiamo sottovalutati. Abbiamo creato tanto, questo è positivo. Speriamo che anche lunedì prossimo sia così“.

SUI CAMBIAMENTI RISPETTO A DICEMBRE: “Le cose sono cambiate, questo ci fa onore. Abbiamo dato una risposta anche alle altre squadre che sono lì per lottare. Sappiamo l’obiettivo quale è“.

SULLA PROSSIMA SFIDA CONTRO IL CROTONE: “Sarà una partita difficile, in uno stadio importante, ma siamo pronti. Il Crotone è un’ottima squadra e ha fatto acquisti importanti, ma lo stesso abbiamo fatto noi. Siamo fiduciosi“.