Di Marzio: “Vigorito sta dimostrando la sua passione, mi auguro il Benevento possa presto tornare in A”
Benevento CalcioCalcioIl giornalista di Sky Sport, nel corso della presentazione del suo libro Grand Hotel Calciomercato a Salerno, ha commentato così il campionato delle squadre campane.
Gianluca Di Marzio si è concentrato sui punti di forza del Benevento, rappresentati dalla guida del Presidente Vigorito, e si è augurato che la Strega possa presto tornare in A.
Queste, dunque, le sue parole raccolte da Ottopagine:
SUL BENEVENTO E SULLA FAMIGLIA VIGORITO: “Per quanto riguarda il Benevento credo che la solidità della famiglia Vigorito sia un punto di forza. Una proprietà che conosco molto bene e che quindi non potrà una retrocessione o una promozione scalfire o cambiare nei presupposti, nella voglia di costruire qualcosa di importante“.
SULLA PASSIONE DEL PRESIDENTE VIGORITO: “Restando in tema di calciomercato, credo che il miglior acquisto per il Benevento sia la passione del suo presidente e anche quest’anno lo sta dimostrando, trattenendo un giocatore come Lapadula in Serie B che gioca con la Nazionale del Perù e che ha fatto benissimo in Coppa America“.
SULLE ASPETTATIVE FUTURE: “Credo che sia un segnale di come il Benevento voglia fare le cose per bene anche quest’anno. E credo che il posto giusto per il Benevento sia assolutamente la Serie A. Quindi mi auguro che, rimanendo in tema di calciomercato, la Serie B sia soltanto un prestito e che, invece, possa tornare a titolo definitivo e presto in serie A“.