A Crotone è già iniziata la sfida al Benevento: “Vogliamo vincere per ripartire”
Benevento CalcioCalcioIl presidente Vrenna chiama a raccolta i tifosi: “Stateci vicino, se lunedì battiamo il Benevento siamo terzi o quarti”.
Chiede di mettere da parte le critiche e provare a diventare un tutt’uno, Gianni Vrenna, presidente del Crotone, che questa mattina insieme al Direttore Generale Raffaele Vrenna, ha incontrato la stampa calabrese per fare il punto della situazione rispetto al mercato e alla stagione disputata sinora dalla formazione rossoblù.
“Noi col Francavilla in casa è come se avessimo giocato fuori casa con 390 paganti – sottolinea il presidente del Crotone -; pertanto, volevo invitare i tifosi a fare meno critiche e a stare più vicini alla società e alla squadra. Quando si vince si sale tutti sul carro, nei momenti di difficoltà poi si resta soli. Nel calcio si vince e si perde. Noi non stiamo lottando per non retrocedere ma per provare a tornare in B, direttamente o tramite i play-off“.
“Stiamo facendo un campionato di vertice – prosegue -, siamo sesti ma se lunedì batti il Benevento puoi trovarti terzo o quarto. Come dicevo poc’anzi, l’obiettivo è provare a salire di categoria“.
Proprio sul big match di lunedì contro la Strega, aggiunge: “E’ da sempre che c’è questa rivalità tra le due tifoserie, dai play off disputati a Lecce, sono molto amico del presidente Vigorito, per tanto lo aspetto con piacere. Speriamo bene lunedì, di poterli riagganciare e da lì ripartire”.