Il gruppo Pd esprime solidarietà a Cacciano
Politica“L’offesa immotivata, becera e anche violenta – si legge nella nota – non ha nulla a che fare con il dibattito politico”.
“Lo stile in politica e per chi ambisce a fare politica – scrivono i consiglieri comunali e provinciali del Partito Democratico – è elemento irrinunciabile. Una conditio sine qua non per chi, a qualunque livello, esercita un mandato conferitogli dai cittadini”.
“L’offesa immotivata, becera e anche violenta – proseguono – non ha nulla a che fare con il dibattito politico. Nulla! Non si può replicare con offese e livore (peraltro senza uno straccio di argomentazione e senza una firma dei sottoscrittori ) ad una nota del segretario provinciale che argomenta nel merito, con una ricostruzione dei fatti e con linguaggio pacato (stile, appunto).
I consiglieri comunali e provinciali del Partito Democratico sono al fianco del segretario Cacciano, condannando fermamente la vergognosa nota del coordinamento provinciale di Forza Italia”.
“Appare peraltro evidente che il bagaglio culturale di cui è notoriamente fornito Giovanni basterebbe ampiamente per elevare sensibilmente la condizione di chi gli ha dato del somaro”, concludono.