Inzaghi esonerato dalla Salernitana: Sabatini si scusa con l’ex Benevento
CalcioAl posto di Super Pippo è stato scelto Fabio Liverani.
Alla fine l’esonero è arrivato. Come avevamo scritto nel post Empoli, la Salernitana ha deciso di cambiare nuovamente guida tecnica: addio, dunque, all’ex giallorosso Inzaghi.
Super Pippo non è stato capace di invertire la tendenza, dopo esser subentrato a Paulo Sousa e lascia una squadra all’ultimo posto in classifica, con sei lunghezze di ritardo rispetto alla zona salvezza.
Al posto dell’ex tecnico del Benevento arriva Fabio Liverani: a lui, Iervolino e Sabatini chiedono il miracolo salvezza.
Proprio Sabatini ha voluto mandare un messaggio di “scuse” a Inzaghi: “Si arriva a un certo punto nella vita in cui la verità diventa necessaria. E’ una urgenza, una impellenza che ho sempre. Mi devo scusare con Inzaghi, non l’ho aiutato abbastanza. Il calciomercato di gennaio l’ho portato avanti un po’ a rilento per tutta una serie di complicazioni ed episodi sfavorevoli. Avrei dovuto portare alcuni giocatori nei primissimi giorni di gennaio e non l’ho fatto. Non ho aiutato un allenatore in difficoltà e quindi mi scuso con lui per non averlo aiutato. Avrei dovuto farlo, ma non ci sono riuscito. Porgo a lui le mie scuse e gli faccio i miei più sentiti auguri per una carriera importante”.