Benevento, Carli: “Buon atteggiamento della squadra, pensiamo a noi e non alla classifica”

Benevento, Carli: “Buon atteggiamento della squadra, pensiamo a noi e non alla classifica”

Benevento CalcioCalcio

Il Direttore Tecnico del Benevento è intervenuto, nell’intervallo della sfida contro il Crotone, ai microfoni di RaiSport.

Queste, quindi, le parole di Marcello Carli dal rettangolo verde dello Scida:

SULLA SFIDA CONTRO IL CROTONE: “E’ una partita tosta, importante sia per noi sia per loro. Gli episodi la faranno da padrona, i ragazzi hanno avuto un buon atteggiamento“.

SUGLI ASPETTI POSITIVI DEL BENEVENTO: “La crescita che stiamo avendo nelle ultime settimane, la voglia di giocare senza paura prendendosi anche qualche rischio“.

SUL SECONDO TEMPO CONTRO IL CROTONE: “Il palo fa parte del gioco, gli episodi saranno determinanti. Credo sia il decimo palo che prendiamo, la squadra sta crescendo e sta creando. Vedo una mentalità diversa, la voglia di giocare con l’atteggiamento giusto“.

SULLA CLASSIFICA: “Questi discorsi si fanno per la gente, per dire qualcosa. Nel calcio si fa un grande secondo tempo oggi, un grande allenamento domattina e dopo domani. La squadra più forte è la Juve Stabia, poi il Picerno, l’Avellino, noi e il Crotone. In questo momento dobbiamo pensare a noi stessi“.

Foto: RaiPlay