Benevento, Terranova: “Il mio compito è farmi trovare pronto, peccato non aver concretizzato”

Benevento, Terranova: “Il mio compito è farmi trovare pronto, peccato non aver concretizzato”

Benevento CalcioCalcio

Il difensore del Benevento, autore di una solida prova al ritorno in campo dal 1′, ha commentato così il pareggio di questa sera contro il Crotone.

Questo, dunque, il commento di Emanuele Terranova ai microfoni di OttoChannel:

SULLA PARTENZA DA TITOLARE E SULLA PRESTAZIONE: “Ringrazio il Mister, il mio compito è farmi trovare pronto quando chiamato in causa. Ho lavorato duramente, la prestazione di questa sera è il giusto premio“.

SUL PAREGGIO CONTRO IL CROTONE: “E’ stata una partita a viso aperto, ma penso che alla fine avremmo potuto avere noi qualcosa in più. Peccato non aver concretizzato le occasioni che abbiamo avuto, ora non c’è tempo da perdere perché giovedì c’è un’altra battaglia. E’ stata una prova ottima, peccato non aver centrato i tre punti“.

SUL CLEAN-SHEET: “Il nostro compito è annullare gli attaccanti avversari, come difesa lo abbiamo fatto bene. L’intesa con la difesa c’è, c’è sempre stata: mi trovo bene con tutti”.

SUL TOUR-DE-FORCE: “Bisogna farsi trovare pronti, ci sono tre partite in sette giorni. Oggi c’è stata la prima, giovedì un’altra e domenica un’altra ancora. Giovedì potrebbe giocare un altro o magari di nuovo io“.