Benevento, Nardi: “A volte bisogna dare merito agli avversari, sono stati più pronti a sfruttare le occasioni”

Benevento, Nardi: “A volte bisogna dare merito agli avversari, sono stati più pronti a sfruttare le occasioni”

Benevento CalcioCalcio

Il centrocampista del Benevento, subentrato nel corso del posticipo del turno infrasettimanale valido per la 26esima giornata del girone C di Serie C contro l’Audace Cerignola, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara.

Queste, dunque, le parole di Filippo Nardi ai microfoni di OttoChannel dopo l’1-1 del Vigorito:

SULLA CLASSIFICA: “Personalmente non sto attento ai risultati delle altre squadre. Sapevamo che altri due punti sarebbero potuti essere importanti, per questo c’è rammarico. Domenica, però, c’è da giocare di nuovo“.

SUI CONCETTI DI ATTENZIONE E CINICITA’: “Potevamo sfruttare meglio qualche occasione ed evitare che gli avversari costruissero alcune occasioni. Dalla prossima partita dovremmo prestare più attenzione, in C nessuno ti regala le vittorie. Dobbiamo stare più attenti ed essere cinici, provando a sfruttare tutte le occasioni perché il gol può arrivare in qualsiasi occasione“.

SULLE CAUSE DEL PAREGGIO: “Le partite sono tutte diverse, magari questa l’abbiamo interpretata nel modo sbagliato anche se sotto il profilo dell’atteggiamento posso dire che abbiamo dato tutti tutto, andando tutti verso lo stesso obiettivo cioè vincere tutte le partite. A volte bisogna dare merito agli avversari, sono stati più pronti a sfruttare le occasioni”.

Foto: Benevento Calcio