Parziale: “Vicenda Sannio Acque dimostra isolamento mastellismo, San Giorgio merita altro: guardi al PD”

Parziale: “Vicenda Sannio Acque dimostra isolamento mastellismo, San Giorgio merita altro: guardi al PD”

Politica

“Anche l’improvvida delibera licenziata nel mese di dicembre dall’allora Commissario prefettizio dott.ssa Vicari circa l’adesione del nostro Comune alla costituenda Società mista pubblica-privata Sannio Acque srl, è stata bocciata dalla Sezione regionale della Corte dei Conti.

San Giorgio del Sannio – scrive Enzo Parziale, presidente del Pd di San Giorgio del Sannio – segue così la strada di Paduli e di tanti altri Comuni della Provincia. La vicenda dimostra come il mastellismo beneventano sia sempre più solo e in caduta libera e siamo curiosi di sapere cosa pensano i mastelliani locali, vecchi e nuovi, circa la tanto voluta adesione alla costituenda Società mista pubblica-privata Sannio Acque srl”.

“Quanto sarebbe costato ai cittadini di San Giorgio l’adesione alla Società Sannio Acque? – chiede Parziale – Quali aumenti tariffari avremmo dovuto aspettarci? Il privato quali interessi avrebbe tutelato? Perché la cittadinanza non è stata consultata?”

“Ora è tempo del dialogo e dell’ascolto. Le elezioni amministrative si avvicinano.

Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini a guardare con attenzione ad un PD forte e rinnovato che intende essere forza trainante e aggregante di un nuovo Civismo che abbia nel Bene comune, nella Partecipazione attiva e nella rottura con vecchie e recenti pratiche amministrative, il suo obiettivo amministrativo. Il PD farà la sua parte. San Giorgio del Sannio merita altro!”, conclude.