Cremonese-Benevento, le formazioni ufficiali: Caserta sceglie il 4-3-2-1, c’è Glik ma Ionita parte dalla panchina
Benevento CalcioCalcioSono state comunicate le formazioni che scenderanno in campo allo Zini tra meno di un’ora per la sfida tra Cremonese e Benevento.
Pecchia è costretto a rinunciare a Carnesecchi, non al meglio, e si affida a Sarr per la porta. In avanti, invece, alle spalle di Di Carmine, i tre a supporto saranno Vido, Gaetano e Zanimacchia.
Mister Caserta, quindi, risponde con un 4-3-2-1 ad albero di natale: Calò, Tello e Viviani gli interpreti di un centrocampo inedito, davanti Sau e Brignola a supporto di Moncini.
Questi, infine, i 22 giocatori che cominceranno il match:
Cremonese (4-2-3-1): Sarr; Valeri, Ravanelli, Bianchetti (C), Sernicola; Valzania, Castagnetti; Vido, Gaetano, Zanimacchia; Di Carmine. A disposizione: Carnesecchi, Ciezkowski, Baez, Nardi, Ciofani, Buonaiuto, Strizzolo, Meroni, Bartolomei, Fagioli, Crescenzi, Okoli. Allenatore: Fabio Pecchia
Benevento (4-3-2-1): Paleari; Letizia (C), Glik, Barba, Foulon; Calò, Tello, Viviani; Sau, Brignola; Moncini. A disposizione: Muraca, Manfredini, Basit, Vokic, Vogliacco, Insigne, Di Serio, Ionita, Masciangelo, Talia. Allenatore: Fabio Caserta