“Cercheremo di rendere la vita difficile al Benevento”, l’avvertimento che arriva da Sorrento
Benevento CalcioCalcio“Mi sono trovato subito bene con tutti, dallo staff ai compagni. La città è bellissima, mi sono ambientato subito e mi sento già a casa“, ha affermato il nuovo difensore rossonero alla vigilia del derby contro il Benevento, in programma domani ore 20:45 al Ciro Vigorito.
“Qualora dovesse arrivare l’esordio“, ha proseguito Raoul Morichelli, “sarebbe abbastanza impegnativo ma anche stimolante. Io come tutta la squadra cercheremo di fare la nostra partita, mettendoci il massimo dell’impegno e della dedizione possibile, come sempre. E’ una bella vetrina, una bella partita, e ci sono tutte le componenti per fare bene“.
Non è mancata, poi, una chiosa sul suo trasferimento al Sorrento dal Perugia: “La differenza rispetto al girone da cui provengo è forse la maggiore intensità, fame e voglia di vincere, ma è comunque un girone competitivo ed equilibrato. Seguo il Sorrento, i ragazzi stanno facendo qualcosa di grande e speriamo di poter dare una mano alla causa e poter fare il possibile affinché possa andare tutto bene“.
Foto: Screen Profilo Facebook Sorrento Calcio 1945