Benevento-Sorrento, le formazioni ufficiali: Capellini in difesa, c’è Ciciretti dal 1′
Benevento CalcioCalcioAl Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Sorrento, nella sfida valida per il posticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie C 2023-24. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il derby di questa sera.
Gaetano Auteri si affida al 3-4-3, ma con alcune novità dovute principalmente a “problemi” d’abbondanza. In difesa c’è Capellini, sugli esterni agiranno Improta e Masciangelo. La coppia di centrocampo è formata da Nardi e Pinato, mentre in avanti c’è Ciciretti al posto di Ciano.
Vincenzo Maiuri schiera i rossoneri con il 4-3-3, ma è obbligato ad alcune variazioni. In difesa si registra l’esordio di Morichelli, al fianco di Di Somma. A centrocampo c’è la sorpresa Vitiello, presente anche l’ex Cuccurullo. In avanti, spostato di qualche metro in avanti, c’è Capitan La Monica.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via al ventottesimo turno del Vigorito alle 20:45:
BENEVENTO (3-4-3): Paleari (C); Berra, Capellini, Pastina; Improta, Nardi, Pinato, Masciangelo; Ciciretti, Lanini, Starita. A disposizione: Manfredini, Nunziante, Benedetti, Rillo, Terranova, Viscardi, Agazzi, Kubica, Simonetti, Talia, Bolsius, Carfora, Ciano, Ferrante, Marotta. All.: Gaetano Auteri.
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Morichelli, Di Somma, Colombini; Vitiello, De Francesco, Cuccurullo; Vitale, Ravasio, La Monica (C). A disposizione: Albertazzi, D’Aniello, Loreto, Amendola, Ilardi, Bonavolontà, Messori, Scala, Petrone, Capasso, Riccardi, Badje. All.: Vincenzo Maiuri.