Benevento-Sorrento, le formazioni ufficiali: Capellini in difesa, c’è Ciciretti dal 1′

Benevento-Sorrento, le formazioni ufficiali: Capellini in difesa, c’è Ciciretti dal 1′

Benevento CalcioCalcio

Al Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento Sorrento, nella sfida valida per il posticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie C 2023-24. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il derby di questa sera.

Gaetano Auteri si affida al 3-4-3, ma con alcune novità dovute principalmente a “problemi” d’abbondanza. In difesa c’è Capellini, sugli esterni agiranno Improta e Masciangelo. La coppia di centrocampo è formata da Nardi e Pinato, mentre in avanti c’è Ciciretti al posto di Ciano.

Vincenzo Maiuri schiera i rossoneri con il 4-3-3, ma è obbligato ad alcune variazioni. In difesa si registra l’esordio di Morichelli, al fianco di Di Somma. A centrocampo c’è la sorpresa Vitiello, presente anche l’ex Cuccurullo. In avanti, spostato di qualche metro in avanti, c’è Capitan La Monica.

Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via al ventottesimo turno del Vigorito alle 20:45:

BENEVENTO (3-4-3): Paleari (C); Berra, Capellini, Pastina; Improta, Nardi, Pinato, Masciangelo; Ciciretti, Lanini, Starita. A disposizione: Manfredini, Nunziante, Benedetti, Rillo, Terranova, Viscardi, Agazzi, Kubica, Simonetti, Talia, Bolsius, Carfora, Ciano, Ferrante, Marotta. All.: Gaetano Auteri.

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Morichelli, Di Somma, Colombini; Vitiello, De Francesco, Cuccurullo; Vitale, Ravasio, La Monica (C). A disposizione: Albertazzi, D’Aniello, Loreto, Amendola, Ilardi, Bonavolontà, Messori, Scala, Petrone, Capasso, Riccardi, Badje. All.: Vincenzo Maiuri.