Mirra (FI): “Partito sempre più consolidato: obiettivo è liberare la Provincia dalla  politica parentale e del servilismo”

Mirra (FI): “Partito sempre più consolidato: obiettivo è liberare la Provincia dalla politica parentale e del servilismo”

Politica

“Si è concluso da qualche giorno il Congresso Nazionale di Forza Italia, al quale – scrive l’avv. Mario Mirra, coordinatore FI del medio calore e Responsabile dei dipartimenti provinciali di Benevento – ho partecipato come delegato insieme ad altri rappresentanti provinciali ed al nostro parlamentare On. le Rubano, ed il dato che è venuto fuori è incontrovertibile: il partito è sempre più forte, consolidato, e proiettato ad una esponenziale crescita continua”.

“Contrariamente – prosegue – ad ogni ostile auspicio, non solo a livello nazionale ma soprattutto in ambito provinciale dove constatiamo, con soddisfazione, una sempre più crescente volontà di adesione al nostro gruppo politico. E ciò è certamente merito dell’intera squadra, sempre più coesa e motivata, ma soprattutto è frutto della grande capacità di organizzazione e motivazione del nostro coordinatore provinciale On. le Francesco Rubano”.

“Il risultato del Congresso – continua Mirra – non poteva essere differente. Antonio Tajani leader indiscusso della grande famiglia di Forza Italia, eletto per acclamazione per la ovvia mancanza di candidati concorrenti alla guida del partito. Nel corso del dibattito sono stati affrontati argomenti dei contenuti tutt’altro che scontati: Europa ed esteri, riforme come veicolo dell’economia, ambiente ed energia con il nucleare, agricoltura, giustizia con la separazione delle carriere, welfare e sanità e riformismo”.

“L’obiettivo nazionale – conclude – è raggiungere il dieci per cento, quello nella provincia di Benevento è di continuare nel processo di crescita già avviato da tempo e di liberare la Provincia di Benevento dalla politica parentale e del servilismo degli ultimi anni, per improntarla a quella dell’uguaglianza e della meritocrazia.