Serie C, 29a giornata: vince in rimonta il Giugliano sul Crotone, pari in Sorrento-Potenza nelle altre sfide delle 20:45

Serie C, 29a giornata: vince in rimonta il Giugliano sul Crotone, pari in Sorrento-Potenza nelle altre sfide delle 20:45

Calcio

Questa sera, in contemporanea a BeneventoFoggia, si sono disputate altre due sfide valevoli per la 29esima giornata del girone C della Serie C 2023-24 dopo l’anticipo delle 18:30. Il decimo turno del girone di ritorno proseguirà domani con cinque incontri, mentre lunedì sera andrà in scena il posticipo Juve StabiaCasertana. Ecco, intanto, i risultati e la cronaca delle partite di questa sera.

CROTONE-GIUGLIANO 2-3: allo Scida sono i padroni di casa a passare in vantaggio, al 29esimo, con D’Angelo; prima del duplice fischio, poi, arriva anche il raddoppio rossoblù firmato da Felippe. Gli ospiti non si perdono d’animo e, tra il 53esimo e il 59esimo, ristabiliscono la parità grazie alle marcature di Salvemini e De Rosa. Al 79esimo, poi, lo stesso De Rosa sigla il gol del definitivo 3-2 gialloblù. La squadra di Baldini fa registrare la seconda sconfitta consecutiva e resta a 43 punti, settima; la formazione di Bertotto, invece, vince in rimonta dopo la sconfitta dell’ultimo turno portandosi a quota 42, ottava.

SORRENTO-POTENZA 1-1: al Viviani di Potenza, dopo un primo tempo terminato a reti bianche, gli “ospiti” passano a condurre all’ora di gioco grazie al ritorno al gol di bomber Caturano. In pieno recupero però, al 94esimo, i “padroni di casa” agguantano il pari con il subentrato Colombini. I ragazzi di Maiuri, dopo la sconfitta nel derby contro il Benevento, tornano a vincere e si portano al decimo posto a quota 40; gli uomini di Marchionni, invece, fanno registrare il secondo risultato utile ma restano tredicesimi con 36 punti.

Foto: Profilo Facebook Giugliano Calcio 1928