Calcio a 5, il Calvi s’impone 7-1 in casa dell’Atletico Vitalica: poker di Mandato
CalcioCalcio a 5In Terza Categoria, invece, il Calvi pareggia 2-2 tra le mura amiche contro il Montecalvo: le reti di Spagnuolo e Pignone.
Doppio appuntamento nel weekend per l’A.S.D. Calvi, impegnata sia con la formazione di calcio a 11 in Terza Categoria, sia con la squadra di calcio a 5.
Gli uomini di Mister Costato, e parliamo quindi del calcio a 11, hanno pareggiato 2-2 in casa contro il Montecalvo: sul Campo Sportivo di Foglianise sono andati in gol Spagnuolo e Pignone. I biancoblù fanno registrare il secondo pareggio consecutivo e, alla 16esima delle 22 giornate di campionato, si trovano in ottava posizione con 15 punti, a -6 dalla zona play-off. Nel prossimo turno, in programma il 10 marzo prossimo, il Calvi affronterà il Reino, che in questo turno ha riposato, in trasferta.
Per quanto concerne il calcio a 5, invece, successo molto largo per il Calvi in casa dell’Atletico Vitalica. I biancoblù si sono imposti sul Campo Sportivo Vitalica (Sarno) per 7-1: da segnalare il poker di Mandato, mentre le altre marcature portano la firma di Lanni, Rosiello e Manganiello. La formazione di Serino mantiene dunque la terza posizione nel girone C della Serie C2 con 34 punti, a cinque lunghezze dal Pietro Villani, secondo e a quota 39; sempre in testa Scafati, fermata sul pareggio e ora a 42. Nel prossimo turno, in programma venerdì 8 marzo alle 20:30, il Calvi ospiterà in casa Futsal Palazzisi, penultimo.
Foto: Profilo Facebook A.S.D. Calvi