Serie C, 30a giornata: vittorie per Taranto e Giugliano nelle sfide delle 20:45
CalcioProsegue il mercoledì dedicato al turno infrasettimanale valido per la 30esima giornata del girone C della Serie C 2023-24, dopo le quattro sfide delle 18:30. Questa sera infatti, in attesa dei quattro restanti incontri in programma domani, si sono disputate altre due gare valide per l’undicesima giornata del girone di ritorno. Ecco, dunque, risultati e cronaca delle partite delle 20:45.
TARANTO-VIRTUS FRANCAVILLA 1-0: allo Iacovone, nell’ennesimo derby pugliese stagionale che sembrava essere avviato verso il pareggio a reti bianche, i padroni di casa siglano il gol-vittoria al 90esimo con Fabbro. La squadra di Capuano fa registrare l’ottavo risultato utile consecutivo e ri-agganciano l’Avellino con 53 punti, con i rossoblù quarti; la formazione di Villa torna a perdere dopo due turni e resta a quota 26, diciottesima.
GIUGLIANO-TURRIS 2-1: al De Cristoforo i padroni di casa passano in vantaggio dopo appena 5 minuti con l’autogol di Cocetta. A inizio ripresa gli ospiti trovano il pari in uno dei tanti scontri tra campane del campionato grazie alla rete di Jallow, ma al 73esimo Salvemini sigla il gol del definitivo 2-1 gialloblù. Gli uomini di Bertotto fanno registrare la seconda vittoria consecutiva e salgono a quota 45, sempre ottavi; i ragazzi di Menichini, invece, con questa sconfitta restano a 29 punti, sedicesimi.
Foto: Profilo Facebook Taranto FC 1927