Serie C, l’Audace Cerignola esonera Tisci e ufficializza l’arrivo di Raffaele

Serie C, l’Audace Cerignola esonera Tisci e ufficializza l’arrivo di Raffaele

Calcio

Giornata di cambiamenti in casa Audace Cerignola. Dopo aver comunicato l’esonero di Ivan Tisci, infatti, la società pugliese ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Raffaele sulla panchina gialloblù.

Mister Tisci paga la sconfitta di ieri sera contro il Monopoli e una vittoria che manca ormai dal 27 gennaio scorso. Mister Raffaele, dunque, eredita una squadra attualmente undicesima in classifica con 40 punti, a -1 dalla zona play-off.

Questo, dunque, il comunicato della società pugliese in merito:

La S.S. Audace Cerignola S.r.l. comunica che, nella mattinata odierna, a seguito di un incontro tra la società ed il tecnico Ivan Tisci, si è deciso di interrompere il rapporto lavorativo tra le parti nonché con i suoi collaboratori Vincenzo Lambertini e Daniele De Vezze. La società ringrazia mister Tisci ed i suoi collaboratori per l’impegno profuso, augurando loro le migliori fortune“.

La S.S. Audace Cerignola S.r.l. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Signor Giuseppe Raffaele. Il nuovo allenatore gialloblu sarà presentato alla stampa domani pomeriggio (martedì 12 marzo 2024), alle ore 18.00, presso la sala stampa dello stadio Domenico “Monterisi” di Cerignola. Il tecnico si è legato all’Audace Cerignola fino a giugno 2025. La S.S. Audace Cerignola S.r.l. coglie l’occasione per rivolgere il proprio benvenuto al nuovo tecnico e augurargli buon lavoro“.

Foto: Profilo Facebook S.S. Audace Cerignola