Benevento, sospensione idrica dal 5 al 7 aprile
AttualitàDalla ProvinciaL’interruzione, che era inizialmente prevista per questo fine settimana, è finalizzata a consentire i lavori sul cantiere RFI dell’alta velocità.
GESESA comunica di avere ricevuto nota della Regione Campania con cui si avvisa che l’interruzione idrica, finalizzata a consentire i lavori sul cantiere RFI dell’alta velocità, si svolgerà dalle ore 16.00 di venerdì 5 aprile alle ore 16.00 di domenica 7 aprile.
Per quanto riguarda le zone interessate sono le stesse della precedente comunicazione, e quindi, per quanto concerne il capoluogo:
- Zona Capodimonte IACP e intero quartiere compresa zona di Ponte Valentino (compreso ASI) fino a contrada Saglieta;
- Zona Cancelleria, Coluonni, San Cumano e Piano Cappelle;
- Contrade Nord (Francavilla, Bonavita, Lammia, Caprarelle, Imperatore, Roseto, Murata, San Chirico, San Domenico, Acquafredda, Cardoni, Ciofani, Capoiazzo, Corvacchini, Camerelle, Pestecchia, Piano Borea, San Francesco, Spezzacatene, Sponsilli ed Olmeri);
- Zona Torre Palazzo, San Vitale, Contrada Olivola e Sant’Angelo a Piesco;
- Zona San Liberatore e Monteguardia;
- Distretto Via Avellino e traverse, via Perasso e traverse, Piazza Risorgimento e traverse, Via Sandro Pertini, Via Domenico Mustilli, Viale dei Rettori e traverse, via Colle Vaccino fino alla rotonda di San Pasquale e traverse, Piazza Castello e la parte alta del Corso Garibaldi (fino a Piazza Federico Torre, Via Annunziata dalla Rocca dei Rettori a Via Rampa Annunziata (compresa), Piazza Arechi II e traverse, Piazza Piano di Corte (parte destra in direzione Sant’Agostino), Piazza Vari, Via Michelangelo Schipa;
- Distretto Viale Atlantici e traverse, Viale Mellusi e traverse, Via Calandra e traverse, Via Pietro Nenni e traverse, Via Tommaso Bucciano e traverse, Via Meomartini e traverse fino a Cretarossa, compreso;
- Distretto Pacevecchia (tutta la zona), Via F. Rosselli e traverse, Via Cifaldi e traverse, Via Alfredo Paolella, Viale Aldo Moro e traverse, Via A. Gramsci e traverse, Via Pacevecchia e traverse, fino a contrada Ponte delle Tavole, compreso.
Da sottolineare che, come da precedente comunicazione, l’interruzione del servizio idrico riguardi anche i comuni di Ponte, Melizzano, Frasso Telesino.