Benevento, ripresa degli allenamenti con vista sul Monopoli nella sessione a porte aperte

Benevento, ripresa degli allenamenti con vista sul Monopoli nella sessione a porte aperte

Benevento CalcioCalcio

Dopo un giorno di riposo concesso da Mister Auteri e dal suo staff, oggi il Benevento è tornato al lavoro questo pomeriggio presso l’Antistadio Carmelo Imbriani per sostenere la prevista seduta di allenamento a porte aperte. La ripresa dei giallorossi è stata caratterizzata da attivazione e lavoro di pre forza. Successivamente, divisi per gruppi, i calciatori sono stati impegnati in palestra con esercitazione tecnica, percorsi metabolici e scarico finale. 

La Strega oggi pomeriggio, nella ritrovata consueta sessione settimanale a porte aperte, ha messo nel mirino la sfida contro il Monopoli, in programma sabato ore 14 al Ciro Vigorito e valevole per la 33esima giornata del girone C della Serie C 2023-24. Contro i pugliesi non ci sarà Pinato, fermato dal Giudice Sportivo dopo il giallo stagionale rimediato nell’ultimo turno contro il Giugliano da diffidato, ma tornerà a disposizione Berra.

E’ tornato dal 1′ tra i pali, dopo aver smaltito l’influenza, Paleari, che oggi ha preso normalmente parte all’allenamento. Chi invece è attualmente vittima di problemi influenzali è Lanini, assente quest’oggi, ma che avrà tempo e modo per recuperare in vista del match di sabato pomeriggio. Gli allenamenti proseguiranno nella giornata di domani, mentre la conferenza stampa pre-gara di Mister Auteri è stata fissata per venerdì 22 alle ore 17:00.