Benevento, Talia: “Se i palloni di Simonetti e Ciciretti fossero entrati, staremmo parlando di altro”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Benevento ha commentato così, ai microfoni di OttoChannel, la sconfitta di questo pomeriggio contro il Monopoli al Vigorito.
Ecco, di seguito, le parole di Angelo Talia, tornato in campo dopo quattro partite, nel post-gara:
SULLA SCONFITTA CONTRO IL MONOPOLI: “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, se i palloni di Simonetti e Ciciretti fossero entrati staremmo qui a parlare di un’altra partita. Nel secondo tempo avevamo voglia di vincerla, loro hanno cambiato il quinto mettendosi a difendere. Appena sbagliavamo, quindi, loro ripartivano con 2-3 giocatori e ci mettevano in difficoltà. Poi è capitato il calcio d’angolo, la partita è fatta di episodi. Pensiamo alla prossima“.
SULLA SUA PRESTAZIONE: “Sono tornato in campo dopo quattro partite, mi allenavo sempre bene e stavo sempre sul pezzo. Quando il Mister mi chiama in considerazione, poi, scendo in campo e faccio il mio dovere“.
SULL’UMORE DELLO SPOGLIATOIO NEL POST-GARA: “Ci siamo detti di alzare la testa e continuare su questa strada. C’è stato l’episodio del calcio d’angolo, ma ora dobbiamo resettare e pensare al Monterosi“.
SUL RAPPORTO CON MISTER AUTERI E SULLE ROTAZIONI: “Mentalmente sapere che il Mister ti tiene in considerazione fa tanto. Lui giustamente dà opportunità a tutti, poi il campo ripaga. Quando uno entra in campo deve fare sempre bene, il Mister fa delle scelte ma noi dobbiamo stare zitti e lavorare“.
SUL DISCORSO PROMOZIONE DIRETTA: “Io sono sempre fiducioso, ma penso che dobbiamo pensare solo a noi stessi. Se pensiamo agli altri non facciamo bene noi, pensiamo a queste cinque partite e vediamo come andrà a finire“.