Monterosi Tuscia-Benevento, le formazioni ufficiali: Auteri lancia Perlingieri dal 1′
Benevento CalcioCalcioAl Gaetano Bonolis di Teramo si affronteranno, tra meno di un’ora, Monterosi Tuscia e Benevento, nella sfida valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C 2023-24. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il match di questo pomeriggio.
Cristiano Scazzola schiera i biancorossi con il classico 3-5-2, obbligato ad alcune variazioni in virtù delle diverse assenze e della squalifica di Verde ed Eusepi. Confermati i tre di difesa, sugli esterni agiranno Di Renzo e Frediani; panchina per Bittante. A centrocampo assente Scarsella, si accomoderà in panchina Fantacci mentre partirà dal 1′ Gavioli, dirottato nei tre centrali dalla corsia destra. In avanti a completare il tandem offensivo con Vano c’è Silipo e non Rossi.
Gaetano Auteri si affida a sorpresa anche lui al 3-5-2, ma con molte novità dovute a “problemi” d’abbondanza e infortuni. Confermato il pacchetto difensivo, a centrocampo partono dal 1′ Talia e Pinato al fianco di Nardi; fasce presidiate da Improta e Simonetti. Le sorprese maggiori sono in attacco: panchina per Marotta e Ciano, tribuna per Ferrante; titolari Starita e il classe 2005 Perlingieri.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via al trentaquattresimo turno del Bonolis alle 14:00:
MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Forte; Piroli (C), Mbende, Sini; Frediani, Parlati, Gori, Gavioli, Di Renzo; Silipo, Vano. A disposizione: Rigon, Bittante, Crescenzi, Crivello, Ferreri, Fantacci, Di Francesco, Palazzino, Rossi. All.: Cristiano Scazzola.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari (C); Berra, Terranova, Pastina; Improta, Talia, Nardi, Pinato, Simonetti; Starita, Perlingieri. A disposizione: Giangregorio, Manfredini, Benedetti, Masciangelo, Rillo, Viscardi, Agazzi, Karic, Kubica, Carfora, Ciano, Ciciretti, Marotta. All.: Gaetano Auteri.