Giudice Sportivo, Simonetti salta la Juve Stabia. Ammenda di 200euro al Benevento
Benevento CalcioCalcioLa Lega Pro, sui propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il turno valido per la trentaquattresima giornata di campionato.
Uno squalificato per il Benevento in vista del derby in programma lunedì 8 aprile al Ciro Vigorito alle ore 20:30 contro il Juve Stabia: si tratta del duttile centrocampista Pier Luigi Simonetti, già diffidato e ammonito nella trasferta del Bonolis di Teramo contro il Monterosi Tuscia. Nessuno squalificato, invece, tra le fila delle Vespe, che lunedì avranno l’occasione di conquistare l’aritmetica promozione in Serie B anche con un pareggio.
Restano in tre, quindi, i giocatori a rischio squalifica all’Ombra della Dormiente: Paleari, Talia e Ferrante. Dodicesima ammonizione stagionale per Pastina.
Ammenda di 200euro, infine, alla società giallorossa “per fatti violenti e contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza commessi dai suoi sostenitori, consistiti nell’avere danneggiato parti dei servizi igienici loro riservati“.
Foto: Audace Cerignola