Emergenza idrica, Mastella: “Quante inutili polemiche e strumentali”

Emergenza idrica, Mastella: “Quante inutili polemiche e strumentali”

Politica

“E l’acqua è arrivata prima del previsto. Quante inutili polemiche e strumentali”. Scrive il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

“Hanno detto e scritto che era colpa mia. Una volta per tutte – prosegue il primo cittadino -: c’erano lavori ferroviari da fare sulla linea Roma/Bn/ Bari e interferivano sulla condotta idrica. Ho solo chiesto di anticipare la chiusura, per non creare difficoltà alle attività commerciali per il fine settimana. Ho chiuso le scuole per un giorno, il sabato è giorno di riposo scolastico per quasi tutte le scuole e ho deciso di chiuderle tutte per ragioni sanitarie.

Di qua la doppia ordinanza. Infine grazie a Gesesa che ha presidiato i lavori e che conferma come il pubblico con il privato funziona, grazie a idroambiente srl di san salvatore telesino che ha messo in campo 50 operai che hanno lavorato giorno e notte, grazie al consorzio Telese scarl. Grazie ai miei collaboratori dell‘ufficio di gabinetto.”

“Grazie a quanti tra voi hanno, con pazienza, accettato il disagio, che porterà la nostra città, al termine dei lavori ferroviari ad arrivare a Roma in 1h e 35, a Napoli. In 35/40 minuti, a Bari in 1h e 10. Buona domenica a tutti”, conclude.