Avellino-Benevento, al via la prevendita per il derby del “Partenio”: obbligo Tessera del Tifoso
Benevento CalcioCalcioL’Avellino ha comunicato, sui propri canali social, l’inizio della prevendita per l’importantissimo derby interno contro il Benevento, in programma lunedì 15 aprile p.v. ore 20:45.
Saranno 500 i biglietti disponibili per i tifosi della Strega per il settore ospiti del Partenio-Lombardi, al costo di 13euro più diritti di prevendita, acquistabili esclusivamente presso i punti vendita del circuito Go2.
Questa, dunque, la nota della società per il monday-night valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C 2023-24 e le indicazioni per raggiungere l’impianto irpino:
“La Società US Avellino Calcio, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noto che sono in vendita, esclusivamente presso i punti vendita del circuito di biglietteria Go2, i tagliandi validi per il match Avellino-Benevento, valevole per la 36^ giornata di campionato di Lega Pro, Serie C 2023-2024, in programma lunedì 15 aprile 2024 alle ore 20:45.
INFO TICKET
Il prezzo del ticket per il settore Ospiti è di € 13,00 più diritti di prevendita
Per il settore Ospiti, saranno disponibili n. 500 posti.
Vendita riservata esclusivamente ai possessori della Fidelity Card/Tessera del Tifoso del Benevento Calcio.
N.B. Si precisa che i residenti nella provincia di Benevento potranno acquistare ESCLUSIVAMENTE i tagliandi per il settore Ospiti. La vendita aprirà oggi, 12 aprile alle ore 15:00 e chiuderà domenica 14 aprile p.v. alle ore 19.00
*Si ricorda che è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.
Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.
IMPORTANTE: Per raggiungere il settore Ospiti utilizzare l’Autostrada.
Di seguito il percorso consigliato:
– Autostrada A16
– Uscita casello Avellino Est
– Innesto variante SS.7 bis
– Nucleo Industriale, via Santorelli, strada Bonatti/don Giovanni Festa, S.C. Cappuccini, via Annarumma, Settore Ospiti “Curva Nord””.