Benevento, nessuna sosta dopo il poker al Latina: ripresa con il Catania nel mirino

Benevento, nessuna sosta dopo il poker al Latina: ripresa con il Catania nel mirino

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento è tornato subito al lavoro, dopo il successo di ieri sera contro il Latina per 4-0, per preparare la prossima trasferta contro il Catania, in programma sabato 27 aprile alle 18:30. Questa mattina, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, per chi non ha preso parte al poker di ieri al Vigorito l’allenamento di ripresa è stato caratterizzato da attivazione, esercitazioni sulla parte tecnica, lavoro di tipo intermittente e scarico finale. 

La preparazione della Strega in vista della trasferta del Cibali-Massimino, ultima gara della regular season 2023-24, proseguirà domani pomeriggio. Alle 15:30, infatti, i tifosi giallorossi avranno la possibilità di carica la squadra di Mister Auteri in vista della trasferta siciliana, che potrebbe valere il secondo posto nel girone C in caso di vittoria sannita all’ombra dell’Etna e di non-successo dell’Avellino, che sfiderà in casa il Crotone.

E’ già stata fissata, inoltre, la conferenza stampa del tecnico di Floridia nel pre-Catania. L’allenatore del Benevento parlerà dalla sala stampa del Ciro Vigorito giovedì 25 aprile alle ore 13, più di 48ore prima della sfida contro gli Elefanti. Lato campo c’è attesa per le condizioni di Lanini, uscito stremato e con un fastidio alla caviglia ieri sera contro il Latina che però a detta del numero 90 non sembra destare eccessiva preoccupazione, e Improta, che ha saltato anche la gara contro i pontini per la distorsione alla caviglia patita due settimane fa contro la Juve Stabia.