Il dottor Pietro Battista nuovo socio e docente dell’Istituto REA di Pescara

Il dottor Pietro Battista nuovo socio e docente dell’Istituto REA di Pescara

Attualità

Nuovo importante riconoscimento per il dottor Pietro Battista, che è diventato socio e docente dell’Istituto REA di Pescara, un centro di formazione, consulenza e servizi per gli operatori del settore forense ed Investigativo.

Il dottor Pietro Battista, irpino di nascita ma da anni ormai nel Sannio, è una vera e propria eccellenza nel campo delle Scienze Forensi ed ora ha aggiunto un nuovo tassello alla sua lunga e prestigiosa carriera professionale.

“Tante emozioni questo weekend – scrive l’Istituto REA – , tra cui l’onore di aver avuto con noi un professionista d’eccellenza come il Dott Pietro Battista., un grande criminalista e persona di profondo spessore umano, che orgogliosamente possiamo avere come socio e docente dell’istituto REA”.

“Sono orgoglioso che un istituto come REA abbia scelta me per questo prestigioso ruolo. Ringrazio tutti per la fiducia e la stima ricordando che nella vita c’è sempre da imparare qualcosa dagli altri. Non si è tuttologi, questo si chiama team: una parola che tutti decantano ma che pochi mettono in pratica”, ha dichiarato il dottor Battista.