Pd, Floriana Fioretti nominata capogruppo: “E’ un onore, è stato riconosciuto il lavoro degli ultimi mesi”
Politica“Ringrazio i colleghi consiglieri per la fiducia accordatami. Comincia un nuovo percorso che ho l’onore di rappresentare in nome del Partito democratico, prima forza politica di Benevento“. Così Floriana Fioretti, nominata capogruppo del Partito Democratico al Consiglio comunale di Benevento.
“La mia nomina a capogruppo del Partito Democratico -prosegue- , è il riconoscimento del lavoro già svolto negli ultimi difficili mesi della passata consiliatura, ma vuole essere anche il segno di una nuova stagione dell’agire amministrativo, politico e sociale del PD di Benevento.
Il gruppo consiliare democratico intende svolgere un’azione politica di opposizione chiara e netta, in coerenza con il vasto mandato popolare.
Saremo al fianco di Luigi Diego Perifano, con la passione di sempre, rafforzata dall’entusiasmo di nuovi compagni di viaggio, per non disperdere le energie di cambiamento emerse in questa campagna elettorale.
Sono convinta che faremo un ottimo lavoro di squadra, esercitando la nostra funzione di vigilanza e controllo sull’Amministrazione con fermezza e mantenendo lo stile che da sempre ci contraddistingue“.