Vogliacco: “Contentissimi di quello che stiamo costruendo, contro il Brescia sfida stimolante”

Vogliacco: “Contentissimi di quello che stiamo costruendo, contro il Brescia sfida stimolante”

Benevento CalcioCalcio

Alessandro Vogliacco, subentrato nel corso della ripresa e da poche ore neo-papà, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine di CrotoneBenevento.

Queste, dunque, le parole del difensore giallorosso ad Ottochannel:

SULLA NASCITA DELLA FIGLIA VIOLANTE: “Grazie per gli auguri, ieri ho avuto una giornata incredibile, ringrazio la mia ragazza per avermi regalato questa gioia straordinaria“.

SULL’ESSERE SQUADRA: “Siamo contentissimi di quello che stiamo costruendo, stiamo crescendo partita dopo partita e siamo sempre più squadra. Vogliamo continuare così, vogliamo essere protagonisti. Lavoriamo bene e poi lo riportiamo in partita. Tutti sentiamo la responsabilità e tutti vogliamo essere protagonisti. Ci sono dei ruoli e delle gerarchie, ma chiunque sarà chiamato in causa sono convinto farà bene”

SULL’ALLENARSI CON GLIK E BARBA: “Per me è importantissimo, cerco di rubare ogni giorno da Kamil e Fede che sono esempi ed ottimi professionisti. Voglio anche rubare da Letizia e Lapadula, gente che ha più esperienza di me. Non posso che imparare da loro e proverò a rubargli quanto più possibile giorno dopo giorno“.

SUL PROSSIMO MATCH CONTRO IL BRESCIA: “Una sfida stimolante, saremo curiosi di vedere a che punto siamo arrivati nel nostro percorso e non vedo l’ora di giocarla“.

Foto: Getty Images