Letizia: “Si sta formando un bel gruppo, la rete è dedicata a mia zia che non c’è più, alla società ed ai tifosi”

Letizia: “Si sta formando un bel gruppo, la rete è dedicata a mia zia che non c’è più, alla società ed ai tifosi”

Benevento CalcioCalcio

Gaetano Letizia, autore della rete dell’1-0 e dell’assist a Lapadula, si è presentato ai microfoni di Ottochannel al termine del match.

Queste le parole del Capitano giallorosso:

SULLA VITTORIA A CROTONE: “Io parlo spesso con i giovani, devono dare tanto anche per crescere. Sappiamo tutti che era difficile qui a Crotone, io non avevo mai vinto a Crotone, questa vittoria è doppia per la squadra, per la società e soprattutto per i tifosi“.

SUL SIGNIFICATO DELLA RETE DI OGGI: “A volte questi gol sono brutti, ma purtroppo lo è anche la vita. Questo gol è dedicato a mia zia che non c’è più, alla società ed ai tifosi che ci hanno raggiunto fin qui, dove non si faceva risultato da 44 anni“.

SULL’IMPORTANZA DEL GRUPPO: “Si sta formando un bel gruppo, la coesione fa vincere partite e campionati. Noi ci mettiamo il nostro, poi vediamo alla fine dove arriviamo. Ringrazio tutti per l’abbraccio che mi hanno dato“.

SUL PROSSIMO MATCH CONTRO IL BRESCIA: “Ci avviciniamo alla sfida come tutte le altre, la Serie B vinci una partita e ti ritrovi su, perdi e sei lì sotto. Domani torniamo a Benevento e prepariamo la partita contro il Brescia, come tutte le altre e come abbiamo sempre fatto“.

SULLA SCOMMESSA CON IL PRESIDENTE VIGORITO: “Quando fai le scommesse è giusto che paghi, avevamo scommesso cinque euro, una cosa personale tra me e lui. Spero di scommettere ancora e che io perda di nuovo“.