Benevento, si rivedono Benedetti e Terranova. Domani la conferenza di Auteri
Benevento CalcioCalcioQuesto pomeriggio il Benevento si è ritrovato sul rettangolo verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani per la consueta seduta settimanale a porte aperte. L’allenamento odierno, a due giorni dal ritorno del Primo Turno Nazionale dei Play-Off di Serie C contro la Triestina (in programma sabato 18 p.v. alle 20:30 al Vigorito), ha visto gran parte dei titolari impiegati martedì al Rocco impegnati in palestra e non in campo, per svolgere un lavoro defaticante e recuperare al meglio le energie.
Notizie positive, invece, arrivano dal fronte infortuni: Benedetti, ai box per un infortunio al gemello mediale, dovrebbe essersi messo alle spalle tale problema e tornare quindi arruolabile già per sabato. Si è rivisto in campo, poi, anche Terranova, che ha svolto lavoro differenziato ed esercitazioni fisiche. Tornerà in gruppo domani, infine, Nunziante, che non è stato inserito dal CT Favo nell’elenco dei giocatori che prenderanno parte alle fasi finali dell’Europeo con l’Italia Under 17.
Sabato sera, come detto, la Strega scenderà in campo tra le mura amiche contro gli Alabardati avendo due risultati a disposizione su tre, in quanto in caso di pareggio sarebbe la squadra meglio classificata al termine della regular season (i giallorossi, che in questo turno sono teste di serie) a passare il turno. Non ci sarà, ovviamente, Pinato, fermato per quattro giornate dal Giudice Sportivo. Domani, infine, è prevista la conferenza stampa di Mister Auteri.