Torrecuso, Italia Viva lancia Carmine Meola e la lista ‘Torrecuso è’

Torrecuso, Italia Viva lancia Carmine Meola e la lista ‘Torrecuso è’

Politica

Poche sere fa a Torrecuso, presso l’Azienda Agricola ‘Cav.Mennato Falluto’, c’è stato un incontro elettorale che ha intrecciato le elezioni Europee e le Comunali. Una manifestazione organizzata dal renziano Carmine Meola, candidato nella lista ‘Torrecuso è’ con Libero Rillo sindaco, che ha visto la partecipazione di tanti suoi sostenitori nonché simpatizzanti della lista ‘Stati Uniti d’Europa’.

A fare gli auguri a Carmine, a Libero ed alla lista ‘Torrecuso è’, per una grande e propositiva campagna elettorale ed un’ottima affermazione, è stato il Coordinatore Regionale di IV, Catello Vitiello; la coordinatrice di Napoli, Marianna Mascolo; il coordinatore sannita Bepy Izzo e la coordinatrice di Benevento città Veronica De Blasio. Nel corso della serata gli esponenti di IV hanno garantito massima disponibilità da parte del gruppo di Italia Viva in Consiglio Regionale guidato da Tommaso Pellegrino, nonchè dall’assessore regionale all’agricoltura Nicola Caputo insieme naturalmente ad altri consiglieri regionali del territorio.

E’ stato evidenziato da Carmine Meola che “la squadra ‘Torrecuso è’ è composta da persone serie che confermano, sicuramente, una strategia lungimirante che guardi al benessere collettivo e non individuale. Il buon Amministratore deve fare il bene di Torrecuso e dei torrecusani. Il nostro profilo è all’insegna della semplicità e soprattutto della genuinità e tranquillità. La gente ha bisogno di sentirsi tranquilla negli atti quotidiani e noi dobbiamo essere tra la gente per infondere fiducia e la fiducia si conquista con gesti semplici. Non alzeremo mai un muro tra la gestione del bene comune e la popolazione: la nostra è una squadra di persone che non ha interessi personali se non il bene del territorio. Siamo ormai ad un passo dal voltare pagina rispetto alla vecchia amministrazione, ha concluso Carmine Meola mancano poche settimane ed istituiremo un nuovo modo di agire in politica, accogliendo le idee di tutti, per il buon governo di Torrecuso. Avanti con coraggio ed entusiasmo!!”.