Benevento, squadra a Viareggio. Saranno 350 i tifosi giallorossi allo “Stadio dei Marmi”
Benevento CalcioCalcioIl Benevento è arrivato a Viareggio, dove pernotterà e dove domattina svolgerà l’allenamento di rifinitura: sarà il Marco Polo Sports Center a ospitare la Strega per l’ultima sessione prima della Semifinale d’andata dei Play-off di Serie C 2023-24. Nel tardo pomeriggio, infatti, i giallorossi raggiungeranno lo Stadio dei Marmi-4 Olimpionici Azzurri di Carrara, dove alle 21 è in programma il fischio d’inizio di gara 1 contro la Carrarese.
Alle 19, poi, si è chiusa la sei ore di prevendita riservata ai tifosi sanniti in merito al match di domani sera. Saranno circa 350 i supporters pronti a sostenere la squadra di Mister Auteri. Il tecnico di Floridia, per la sfida d’andata, dovrà fare a meno di quattro giocatori: dell’infortunato Pastina e degli squalificati Nardi, Pinato e Bolsius. Un altro problema, per rimanere in tema squalifiche, sarà la gestione degli elementi in diffida: Meccariello, Simonetti e Talia, infatti, sono stati già ammoniti nel corso dei Play-off e, qualora dovessero vedersi estrarre un secondo cartellino giallo, salterebbero il ritorno di domenica 2 giugno al Vigorito. Sono ben 7, invece, gli elementi della formazione giallazzurra a rischio squalifica.
Lato campo, comunque, il tecnico della Strega dovrà gioco-forza affidarsi ad Agazzi (in vantaggio su Karic) in mezzo al campo, mentre qualche ballottaggio è ancora in corso in difesa (dove Meccariello e Terranova insidiano Viscardi) e in avanti (dove scalpita Starita, ma anche Ciano e Ferrante).
Foto: Profilo Instagram Stories Eric Lanini