Carrarese, Finotto: “Bellissima partita, ma c’è un po’ di rammarico: al ritorno per vincere”
Benevento CalcioCalcioNel post-gara dello Stadio dei Marmi-4 Olimpionici Azzurri anche il match-winner di Carrarese–Benevento, gara valida per l’andata delle Semifinali dei Play-off di Serie C 2023-24, ha commentato l’esito dell’incontro.
Queste, dunque, le parole di Mattia Finotto, autore del gol con cui i Marmiferi si sono imposti sulla Strega, in conferenza stampa:
SULLA VITTORIA: “Abbiamo fatto una bellissima partita, con tante occasioni. C’è anche un po’ di rammarico, potevamo finire questo primo round con più di un gol di scarto. Ora c’è il ritorno, sono altri 90′ minuti difficilissimi: andiamo giù per vincere”.
SULLA PRIMA FRAZIONE: “Siamo partiti benissimo, peccato non averla sbloccata. Loro hanno qualità e possono essere sempre pericolosi, bisogna stare attenti“.
SUL GOL E SULL’ATTESA DEL VAR: “Già con il Perugia mi avevano annullato un gol per fuorigioco, ma oggi (ieri, ndr) speravo fosse buono. E’ uno schema provato in allenamento, poi ovviamente non sempre viene ma questa volta è stato perfetto ed è andata bene“.
SUL RITORNO: “Loro dovranno vincere e cercheranno in tutti i modi di partire aggressivi, noi dovremmo fare altrettanto. Ora ricarichiamo le pile e pensiamo alla prossima“.
Foto: Screen Profilo YouTube Carrarese Calcio 1908