Benevento-Carrarese, info ai tifosi: chiusa la Curva Nord. Alle 22 il via alla vendita oline
Benevento CalcioCalcioArrivano nuovi dettagli in merito alla prevendita di Benevento–Carrarese, Semifinale di ritorno dei Play-off di Serie C 2023-24 in programma domenica 2 giugno alle 21.
La società giallorossa infatti, in una nota, ha annunciato che la Curva Nord del Ciro Vigorito resterà chiusa per disposizione della Questura di Benevento. I tifosi che hanno già acquistato il tagliando per quel settore, quindi, verranno spostati nei Distinti, con ingresso dal Varco 7.
Da questa sera alle 22, inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida tra Strega e Marmiferi anche online, sulla piattaforma TicketOne al link sottostante, e non solo nelle ricevitorie autorizzate e ai botteghini dello stadio.
Ecco, quindi, il comunicato ufficiale del club di via Santa Colomba:
“Il Benevento Calcio, in occasione della prossima gara casalinga Benevento-Carrarese, in programma domenica 2 giugno 2024 con inizio alle ore 21:00, informa i propri sostenitori che, per disposizione della Questura di Benevento, la Curva Nord locale resterà chiusa, pertanto i tifosi del suddetto settore che hanno già acquistato il tagliando prenderanno posto nel settore Distinti con ingresso da Varco 7.
IMPORTANTE: La Società giallorossa inoltre informa che le autorità di pubblica sicurezza hanno autorizzato la vendita online dei tagliandi a partire dalle ore 22:00 di stasera, 29 maggio p.v..
Foto: SS Juve Stabia