Elezioni San Giorgio, Del Gaudio (S. Giorgio Protagonista): “Sarò la voce dei quattro zampe”

Elezioni San Giorgio, Del Gaudio (S. Giorgio Protagonista): “Sarò la voce dei quattro zampe”

Politica

“Sarò la voce dei quattro zampe”. Così presenta la propria candidatura nella lista San Giorgio Protagonista con Maurizio Bocchino sindaco, Giovanni Del Gaudio. 

Del Gaudio, classe 1968, laureato in giurisprudenza, collaboratore presso studio legale civile Napoli, da vent’anni vive a San Giorgio del Sannio e da volontario animalista da tempo si occupa sul territorio di problemi relativi al benessere e alla tutela degli animali.

“Ho deciso di candidarmi – spiega – perché sono legato a questa comunità e sono convinto che la squadra San Giorgio protagonista guidata dal dottor Maurizio Bocchino abbia tutte le carte in regola per far rinascere San Giorgio del Sannio e uscire finalmente dal torpore degli ultimi anni con un programma che abbraccia temi importanti e giusti per il progresso del nostro paese. Poiché da tempo sono il punto di riferimento per le problematiche dei nostri amici a quattro zampe mi occuperò del punto relativo alla loro tutela e benessere”.

“A tal punto, sintetizzo in alcuni punti programmatici il nostro impegno sul tema: 

1)Promuovere campagne di sterilizzazione e di microchippatura dei cani padronali, dei gatti del territorio e delle colonie feline in collaborazione con l’ASL Veterinaria 

2) Confermare il rapporto di collaborazione con la Lega Nazionale del Cane per la gestione del canile comunale

3) Rinnovare i rapporti con le associazioni animaliste operanti sul territorio anche allo scopo di favorire le adozioni.

4)Area sgambamento cani e microchip Day

5) Istituire lo sportello comunale di orientamento nella gestione delle problematiche relative ai nostri amici a quattro zampe”.

5) Applicazione regolamento comunale benessere animali e installazione cestini raccolta deiezioni.