Letizia: “Dispiace per l’errore commesso, ho condannato una partita da 0-0”

Letizia: “Dispiace per l’errore commesso, ho condannato una partita da 0-0”

Benevento CalcioCalcio

Il capitano del Benevento, complice della rete decisiva di Tramoni, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad Ottochannel.

Queste, quindi, le parole di Gaetano Letizia:

SUL SUO ERRORE, DECISIVO AI FINI DEL RISULTATO: “Dispiace molto per l’errore commesso. In queste partite servono gli episodi per sbloccarla, purtroppo il mio errore ha causato la sconfitta. Dispiace anche per i ragazzi, stavamo facendo un’ottima partita. E’ stata una disattenzione, non ho sentito l’uomo dietro e ho condannato la partita“.

SUL MATCH DI OGGI: “La nostra idea è partire dal basso, ma quando non si può la palla si calcia avanti e andiamo sulle seconde. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, meno la ripresa perché il Brescia ci pressava alti. Era una partita da 0-0“.

SULLE PARTITE CASALINGHE AL VIGORITO: “L’andamento in casa dipende dalla squadra che affronti, queste sono gare che sono decise dagli episodi. C’è molto rammarico“.

SUL PROSSIMO MATCH CONTRO IL FROSINONE: “Domani analizzeremo le cose buone che abbiamo fatto, ìcome quelle negative. Tra pochi giorni si gioca, questa è la cosa importante“.