Masciangelo: “C’è rammarico, ma siamo consapevoli della nostra forza. Testa a sabato”

Masciangelo: “C’è rammarico, ma siamo consapevoli della nostra forza. Testa a sabato”

Benevento CalcioCalcio

Il terzino ex Pescara, subentrato nel corso della ripresa nella sconfitta odierna contro il Brescia, ha commentato così il match.

Queste, dunque, le parole di Edoardo Masciangelo:

SUL MATCH DI OGGI: “Questa è stata una gara di livello molto alto, era giusto che finisse 0-0. È andata come è andata. Il Mister mi ha chiesto intensità, era un momento importante. C’era poco tempo a disposizione, purtroppo è andata male“.

SUL BILANCIO DELLE ULTIME GARE: “Abbiamo fatto tre partite in una settimana con due vittorie importanti. C’è rammarico, ma siamo consapevoli della nostra forza e pronti per ripartire con il Frosinone”.

SUL PROSSIMO INCONTRO CONTRO IL FROSINONE: “Oggi ci è andata male, ma abbiamo ancora grandissima motivazione per sabato e pronti per riscattarci subito”.

SUL SUO IMPIEGO: “Cerco di dimostrare il massimo. Sono reduce da un infortunio lungo, adesso mi sento bene e sono pronto per giocare”.

SULLE MOTIVAZIONI DELLA ROSA: “Siamo consapevoli di quanto siamo forti. Ogni partita giochiamo per vincerla, poi alla fine contano molto gli episodi e può succedere di tutto. È giusto che scendiamo in campo per vincere, questa non è una sconfitta che ci fa cambiare idea su di noi. Veniamo da due vittorie consecutive e non perdevamo dalla seconda di campionato. Non dobbiamo abbassare la testa e andare più cattivi di prima; oggi deve essere un qualcosa che ci darà maggiori motivazioni”.

SULLE PRESTAZIONI CASLINGHE AL VIGORITO- “Quando giochiamo in casa le squadre si chiudono, quindi è difficile anche trovare sbocchi. Dobbiamo cercare di avere pazienza e di trovare soluzioni, per questo sembra che creiamo di meno. Sono sicuro che troveremo la quadra già dalla prossima partita. Abbiamo innumerevoli soluzioni grazie alla forza della rosa”.

SU UN MESSAGGIO AI TIFOSI: “I tifosi sono stati straordinari nei nostri confronti. Daremo il massimo per la maglia e per loro”.