Elezioni San Giorgio, Cennerazzo (San Giorgio Protagonista): “In campo per una San Giorgio libera, inclusiva ed attrattiva”
PoliticaGià candidato alle scorse elezioni, Rocco Cennerazzo, sposato da 21 anni e padre di due figlie, titolare di un’agenzia di rappresentanza e Area Manager come Consulente Tecnico-Commerciale nel settore industriale, si presenta per il rinnovo del Consiglio comunale di San Giorgio del Sannio.
“Dopo una attenta riflessione – spiega – ho voluto di nuovo accettare una nuova sfida sostenendo la lista San Giorgio Protagonista.
Ho assunto questa decisione perché con il candidato sindaco, dottor Maurizio Bocchino, è nata da subito una sintonia e una piena condivisione su temi che ci stanno molto a cuore come: scuola, inclusione sociale, sviluppo dei Quartieri e delle Contrade, sport e futuro dei nostri giovani”.
“Voglio mettere a disposizione la mia esperienza e competenza al servizio della collettività con abnegazione ed umiltà – afferma Cennarazzo che continua così: “L’amore che ho per il mio Paese e il forte legame con il mondo scolastico, dei giovani e dello sport sono state le motivazioni principali che mi hanno spinto a candidarmi nuovamente.
Con molta umiltà, dedizione e trasparenza affronterò le sfide che si presenteranno, cogliendo tutte le opportunità che potranno far crescere il nostro paese per farlo diventare un polo attrattivo della provincia di Benevento ed Avellino per imprenditori ed Istituzioni in modo tale da creare terreno fertile per i sogni dei nostri giovani”.
“Insieme a tutti voi possiamo realizzare tutto questo per rendere San Giorgio il paese dei cittadini: libero, inclusivo ed attrattivo”, conclude.