Calciomercato Benevento, anche due squadre di B e due di C su Manconi
Benevento CalcioCalcioContinuano i rumors riguardanti il calciomercato del Benevento: nella giornata di ieri Il Mattino aveva rivelato quelli che sarebbero stati i tre colpi offensivi della Strega, ma oggi sembrano essersi mischiate le carte in tavola.
Oltre a Morra (per cui la società di via Santa Colomba sarebbe disposta a pagare la clausola rescissoria) e Lamesta, entrambi attaccanti del Rimini (QUI i dettagli) e concreti obiettivi per il reparto avanzato giallorosso, il D.T. Carli aveva messo nel mirino anche Jacopo Manconi del Modena.
Stando a quanto riporta LaCasadiC, però, ci sarebbero anche altre squadre sulla duttile ala destra gialloblù, già oggetto dei desideri del Benevento a gennaio. In Serie B, infatti, Manconi sarebbe finito nel mirino del Sudtirol e della neopromossa Juve Stabia, mentre in C avrebbe raccolto l’interessamento anche di Avellino e Catania. La Strega dunque, considerando anche la comprensibile voglia del classe ’94 di mantenere la cadetteria, dovrà valutare se continuare a sondare il terreno per l’attaccante del club emiliano o virare su altri obiettivi.
Foto: Modena FC